mercoledì 2 marzo 2011

Il bacio dell'ombra di Richelle Mead

Inauguriamo il blog con le nuove uscite ^_^

Man mano che saranno rese note le nuove uscite dell stile urban fantasy le segnalerò qui.

Da oggi, in libreria, possiamo trovare il terzo libro della Saga dell'Accademia dei Vampiri:

Il bacio dell'ombra
di Richelle Mead

 

Editore: Rizzoli
Pagine 420
Prezzo: 17,00 euro
Data di pubblicazione: 2 marzo 2011

Trama:
E' primavera all'Accademia dei Vampiri e Rose sta per diplomarsi. Dalla morte del suo compagno Mason non  è più la stessa: è tormentata dai ricordi e fa sogni terrificanti su lissa, la sua migliore amica. Come se non bastasse è innamorata dell'allenatore Dimitri, ma la loro è una relazione impossibile, che deve rimanere segreta. E quando lui viene catturato dai terribili vampiri Strigoi, Rose si ritrova a scegliere se proteggere l'amica del cuore o salvare il suo amore.





Come ho già detto prima, questo libro è il terzo di una saga, così composta:

1. L'accademia dei vampiri

Trama:
Lissa Dragomir, principessa Moroi, vampiro mortale, dev'essere protetta a tempo pieno dalle minacce degli Strigoi, i vampiri più pericolosi, quelli che non muoiono mai. La sua migliore amica e custode, Rose, è una Dhampir, un incrocio fra vampiro e umano. Rose e Lissa, dopo due anni di fuga dal loro mondo per assaggiare un po' di realtà, vengono intercettate e riportate a St. Vladimir's, l'Accademia dei Vampiri in cui studiano. Quando ci riescono: perché tra balli e innamoramenti, flirt con i più anziani, fascinosi tutor e conflitti sempre aperti con gli insidiosi Strigoi hanno pochissimo tempo per pensare ai libri.

2. Morsi di ghiaccio


Trama:

Rose ama Dimitri, Dimitri sembra amare Tasha, e Mason vorrebbe stare con Rose...
Sono le feste invernali in Accademia ma Rose non è nello spirito giusto per apprezzarle. L'ultimo attacco degli Strigoi ha scosso tutti, la scuola è sotto massima sicurezza e pullula di guardiani. Tra cui la sua severa madre. Inoltre Dimitri il tutor di cui è innamorata sembra interessato ad un altra e Rose continua a finire dentro i pensieri di Lissa mentre questa sta baciando il suo ragazzo....

Nessun commento:

Posta un commento